Home » Serbatoi Antincendio

Serbatoi Antincendio

Serbatoi Antincendio

 

Per Alta Serbatoi Since 1955 il servizio è essenziale per la crescita e lo sviluppo dell'azienda, ed è cosi strutturato: 

1.
Nell'ufficio commerciale opera un pool di ingegneri che seguono il progetto dalla richiesta dell'offerta ad eventuali sopralluoghi in cantiere per trovare insieme ai tecnici progettisti le soluzioni realizzative migliori. 
2. L'ufficio tecnico invia al cliente, prima di iniziare la produzione, il disegno costruttivo assieme alle modalità di installazione ed è disponibile a chiarimenti ed eventuali osservazioni. 
3. Se richiesto può essere presente un nostro tecnico al momento della consegna e posa in opera in cantiere. 
4. Per garantire un miglior servizio nel territorio abbiamo 20 centri assistenza autorizzati ad intervenire per avviamenti, guasti e manutenzioni programmate . 

Alta Serbatoi Since 1955 dispone di tutti gli strumenti ed di tutto il know-how per il trasporto e la messa in opera di ogni tipo di serbatoio o impianto di gestione: basta seguire le istruzioni fornite dall'ufficIo tecnico nel predisporre la sede del manufatto e l'attivazione dei sistemi è questione di poche ore.

Personale specializzato sovraintende agli allacciamenti ed armonizza la tecnologia contenuta nei vani tecnici Alta Serbatoi alle condizioni ed alle attese operative dei committenti.

 

Saldatura ad arco sommerso

La Saldatura ad arco sommerso (SAW - Submerged Arc Welding nella terminologia AWS) è un procedimento di saldatura ad arco a filo continuo sotto protezione di scoria. La morfologia generale della zona di saldatura (cioè il fatto che l'arco scocchi sotto la scoria) permette di generare una grande quantità di calore che, essendo schermato dalla scoria, cattiva conduttrice termica, resta localizzato nel bagno di saldatura. Quindi la saldatura ad arco sommerso permette di operare con elevate velocità di saldatura e di deposito. 
Nella saldatura ad arco sommerso l'elettrodo è un filo continuo, che opera immerso in un letto di flusso, cioè di materiale solido, granulare, che in parte fonde e lascia una scoria di protezione sul cordone di saldatura. Il filo viene alimentato a velocità costante e l'arco viene spostato in avanti sempre a velocità costante. Quindi una macchina per saldatura ad arco sommerso è composta da:
1] generatore di corrente
2] alimentatore del filo a velocità costante, montato su un carrello che trasla lungo la linea di saldatura
3] tramoggia contenente il flusso, che lo lascia cadere davanti al filo
4] eventuale dispositivo di recupero del flusso non fuso (che si muove dietro alla testa saldante)
La denominazione arco sommerso viene dal fatto che l'arco, scoccando sotto il letto di flusso, non è visibile all'esterno. Questo processo, considerando le sue caratteristiche, è facilmente automatizzabile, ed anzi è stato sviluppato e si è diffuso proprio allo scopo di avere un sistema automatico di saldatura con forte penetrazione :

Trasporti eccezionali

Una flotta di oltre 16 automezzi suddivisi tra autogrù, piattaforme aeree, sollevatori telescopici, autocarri ed autoarticolati. Una sezione tecnica sempre a disposizione della clientela per fornire soluzioni sulla scelta delle attrezzature e sui costi dei nostri servizi, con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Service 24h

I nostri tecnici del Service 24h sono veri professionisti con elevata esperienza, addestrati a risolvere i problemi rapidamente sul posto. Per richiedere assistenza chiami questo numero valido su tutto il territorio europeo :
ALTA SERBATOI Service 24h (7 giorni su 7)
TEL +39.030.312645